Dott. Gianmosè Oprandi

Oprandi
Specializzato in Ortopedia e Traumatologia con lode presso la Scuola di Specialità dell’ Università degli Studi di Torino, con particolare interesse per le articolazioni del ginocchio, dell’anca e della spalla.
Ha svolto numerosi soggiorni all’estero, presso le più importanti strutture nazionali e internazionali, acquisendo conoscenze e competenze che oggi gli consentono di trattare nel modo più efficace patologie quali artrosi e traumi sportivi.
Riconosciuto tra i migliori ortopedici a livello nazionale, super specialista nel suo settore, garantisce sempre massima competenza, professionalità e affidabilità.
È esperto di tecniche di artroscopia e di chirurgia mininvasiva protesica; nella Chirurgia protesica robot assistita il Dott. Oprandi è certificato con i più innovativi sistemi attualmente esistenti.
Visita privatamente presso la Clinica Santa Ines di Collegno.
Opera a Torino, privatamente, presso la Clinica Cellini e la Clinica Fornaca; opera anche tramite il SSN presso la Clinica Cellini di Torino.
Per prenotare un appuntamento con il Dottor Oprandi, vi preghiamo di contattare la Segreteria della Clinica Santa Ines al numero: