Clinica medica ortopedica Santa Ines

Visita specialistica ortopedica pediatrica

Visite mediche specialistiche in Ortopedia Pediatrica

Visita Ortopedica pediatrica

Presso la nostra Clinica lavorano medici ortopedici specialisti per distretto, che garantiscono la migliore scelta terapeutica per il paziente. La Specializzazione dei professionisti garantisce il trattamento più innovativo, efficace e sicuro per il paziente, anche per il più piccolo. E' così possibile produrre diagnosi corrette, di tutte le patologie di pertinenza ortopedica, primitive e secondarie, che possono fare la loro comparsa dalla nascita fino al diciottesimo anno di vita.

Contatta la segreteria del centro

Ortopedia pediatrica

Durante la visita al paziente, il medico si informerà sul suo stile di vita, e sulle patologie di cui soffre, approfondendo eventuali sintomi, per produrre un’anamnesi completa. In seguito procederà ad un esame obiettivo, per valutarne l’aspetto generale e la sua morfologia. 
Al termine della visita, se necessario, possono essere prescritti esami supplementari, utili ad approfondire l’analisi della problematica alla base dei sintomi rilevati.

Le principali problematiche trattate
Le principali metodologie di trattamento
I nostri specialisti

Le visite specialistiche per il distretto del piede vengono eseguite dal Dr. Mattia Cravino*   Vedi scheda dottore 

*Il Medico dipendente dell’AOU Città della Salute e della Scienza di Torino, opera presso la Clinica Medica Ortopedica Santa Ines s.r.l. in qualità di Specialista autorizzato dall’Azienda all’attività libero professionale intramoenia e, come tale, in nome e per conto dell’Azienda